Roma, 29 feb.
(Adnkronos) – “Cento giorni alle Elezioni europee: inizia oggi il conto alla rovescia prima del voto dell’8 e 9 giugno, quando finalmente avremo tutti insieme la possibilità di mandare a casa la sinistra e cambiare finalmente rotta ad un’Europa in tempesta”. Così il capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza.
“In questi cento giorni racconteremo l’Europa che vogliamo costruire: un’Europa sovrana, identitaria e conservatrice, che crede nella libertà, nel lavoro e nella famiglia.
Un’Europa che difenda chi produce e la competitività delle aziende, perché non ci arrendiamo alla decrescita infelice e alla desertificazione produttiva di Timmermans e dei gretini; un’Europa che difenda le proprie eccellenze e accorcia le catene del valore, per non dover più dipendere dalla Cina proprio oggi che stiamo cercando di smettere di dipendere dalla Russia. Un’Europa che contrasti con forza l’immigrazione irregolare e sia capace di difendere i propri cittadini dai nemici esterni.
Un’Europa in cui l’Italia finalmente è tornata a contare come merita. Perché – conclude Fidanza – se l’Europa va a destra, l’Italia di Giorgia Meloni sarà ancora più forte”.