> > Eleonora Giorgi: "Terza chemio, sono spaventata ma si lotta"

Eleonora Giorgi: "Terza chemio, sono spaventata ma si lotta"

Eleonora Giorgi Terza chemio spaventata

Eleonora Giorgi annuncia la terza chemio, si mette a nudo e ammette di essere spaventata.

Eleonora Giorgi è tornata ad aggiornare i fan sulla sua battaglia contro il tumore al pancreas. L’attrice è alla terza chemio, sta abbastanza bene ma è spaventata. Lo sfogo commuove i fan.

Eleonora Giorgi spaventata per la terza chemio

Con un video affidato a Instagram, Eleonora Giorgi è tornata ad aggiornare i fan sulla sua battaglia contro il tumore al pancreas. L’attrice ha affrontato la terza chemio e, per il momento, sta abbastanza bene. Non ha intenzione di smettere di lottare, ma ha confessato che è spaventata dalla situazione.

La confessione di Eleonora Giorgi

Eleonora ha dichiarato:

“Sto molto bene. Domani faccio la terza chemio, sarà forte, ma si lotta. Sono anche un po’ spaventata, ma la voglio forte perché voglio assolutamente raggiungere l’obbiettivo di ridurre questo maledetto tumore e potermi operare. Ho un po’ paura. 

La confessione della Giorgi ha un po’ sorpreso i fan perché lei, solitamente, si mostra molto forte. Forse è anche per questo che, in massa, si sono stretti attorno a lei.

Eleonora Giorgi in attesa dell’intervento

Dopo la terza chemio, Eleonora Giorgi deve aspettare ancora un po’ per operarsi. I medici, infatti, puntano a ridurre il tumore con la terapia prima di procedere con l’intervento chirurgico di asportazione.