Eleonora Giorgi nella giornata di ieri si è sottoposta a una delicata operazione chirurgica per rimuovere il cancro al pancreas che da mesi l’affligge.
A informare sull’esito dell’operazione sono stati i figli dell’attrice.
“Operazione andata bene!”
Scrivono sul profilo ufficiale di Eleonora Giorgi i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro: “Operazione andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Andrea e Paolo”. La storia era accompagnata da un grande cuore rosso.
L’operazione sembra dunque essere andata a buon fine e speriamo che presto possa essere la stessa Giorgi a raccontarci come sta.
Eleonora Giorgi non ha mai nascosto lo stato della sua malattia, né le difficile cure a cui si stava sottoponendo e nemmeno la paura che aveva di fronte all’operazione. Nonostante tutto però è sempre rimasta fiduciosa.
Il messaggio di Clizia Incorvaia
Paolo Ciavarro convolerà a nozze a breve con la compagna Clizia Incorvaia. Quest’ultima, legatissima alla futura suocera, ha voluto condividere anche lei la gioia della buona riuscita dell’operazione.
Scrive sui social: “Grata, benedetta. Brava guerriera. Grazie per le vostre preghiere, grazie per il vostro amore. Primo traguardo raggiunto.”