> > Eleonora Giorgi ha parlato della sua malattia a Verissimo con un commento sco...

Eleonora Giorgi ha parlato della sua malattia a Verissimo con un commento sconvolgente: «Diciamo addio ora». Suo messaggio lascia un freddo brivido.

1216x832 16 13 00 36 692929277

Durante il suo recente intervento al programma televisivo Verissimo, l'attrice Eleonora Giorgi, 70 anni, ha parlato della sua lotta contro un grave tumore pancreatico. Le sue toccanti parole e il suo struggente addio hanno notevolmente turbato il pubblico e gli spettatori.

Tutti stanno parlando della malattia di Eleonora Giorgi. Durante il suo recente intervento a Verissimo, il programma televisivo presentato da Silvia Toffanin nel pomeriggio del 15 settembre, l’attrice nata a Roma ha riflettuto sulla sua salute. Giorgi ha rilasciato commenti che hanno notevolmente turbato il pubblico e gli spettatori.

All’età di 70 anni, Eleonora Giorgi è afflitta da un tumore pancreatice serio. Nel corso di questo commovente segmento televisivo, l’attrice romana non solo ha fornito un aggiornamento sui suoi attuali problemi di salute, che purtroppo stanno diventando sempre più gravi, ma ha anche sorpreso tutti con un addio struggente che ha lasciato basiti gli spettatori a casa. Non ci resta che fare una riflessione più profonda su quello che ha condiviso e sulle sue parole toccanti.