L’atmosfera amichevole dei primi due giorni del Grande Fratello (che in alcuni momenti ha fatto pensare al clima del GF Vip 3) è stata improvvisamente interrotta dal primo rimprovero.
Le tre ‘ragazze di Non è La Rai’ ci avevano assicurato momenti adrenalinici e finora stanno mantenendo la promessa, poiché tra l’euforia dei primi giorni, i commenti sui bei ragazzi, ora una di loro ci ha anche regalato la prima rabbia di questa edizione. Ieri sera in Regia 1 su Mediaset Extra erano presenti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, quando improvvisamente si sono sentiti gli strilli di Eleonora Cecere.
“Basta ora.
Non è per nulla, ma devo dirlo. Perché le cose non vengono rimesse al loro posto dopo l’uso. L’idea di lasciare tutto sparso non la sopporto e non la tollero nemmeno a casa mia, immaginate qui ragazzi! Cosa? Tutto! Avete usato l’aspirapolvere e l’avete lasciata qui, prendete questa cosa e la gettate per terra. Poi magari arrivo io che devo fare la serva e pulire e mettere tutto al suo posto.
Non è così che funziona. Non sto dicendo che siete stati tu e lei, sto parlando di tutti. Ho trovato tutto sparpagliato fuori dal magazzino, inclusa l’aspirapolvere. Ok? Bene, solo per chiarire le cose da subito”.
Shaila si è prontamente difesa: “Non si riferisca a me, perché io non ne so nulla. Ho preso l’aspirapolvere, ma poi l’ho passata alla sua collega di Non è la Rai, l’altra che partecipa a Non è la Rai.
L’altra, non ricordo il suo nome. Quindi non so nulla di questa situazione“.
Eleonora Cecere non stava bene durante la notte.
Poco tempo dopo l’abbattimento, l’ex protagonista di Non è la Rai a trascorso un po’ di tempo in bagno, e poi è emergita affermando di non sentirsi bene. Le due colleghe erano immediatamente preoccupate e le hanno suggerito di rivolgersi al confessionale e, se necessario, di richiedere di poter contattare il marito.
Enzo Paolo Turchi è intervenuto con “Soffre di forti dolori addominali? Sarà stato l’eccesso di verdura? Questa tende a fermentare. Lei solitamente mangia zucchine e carote?”
Verso le due di notte, la regia ha ripreso Eleonora Cecere, che ha detto di sentirsi un po’ meglio: “Ancora ho un forte mal di pancia, non sto bene, è distesa. Ma ora taccia, sto un po’ meglio. Fuori? No, non posso uscire, fa freddo, e poi mi sentirei ancora peggio”.