Elena Sofia Ricci ha voluto ricordare il collega e grande amico Antonello Fassari con cui ha condiviso per anni il set de “I Cesaroni” fiction targata Mediaset che nei primi anni 2000 ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori.
Antonello Fassari e la battaglia contro la malattia
Antonello Fassari è stato un attore poliedrico, a suo agio in televisione così come sul grande schermo senza dimenticare naturalmente il teatro, proprio sul palco teatrale aveva realizzato il suo ultimo lavoro nel 2024.
Le produzioni a cui ha partecipato sono state davvero tante, nella maggior parte di queste egli riusciva a far trasparire la sua genuina romanità, era infatti profondamente legato alla sua città nonché un grandissimo tifoso della Roma e non mancava mai di dimostrarlo.
Il mondo dello spettacolo ha perso un attore davvero bravo ma soprattutto una persona gentile e disponibile con tutti.
Le parole di Elena Sofia Ricci
Tra i tanti volti celebri che hanno voluto ricordare la figura di Fassari c’è sicuramente Elena Sofia Ricci che con lui ha realizzato “I Cesaroni” ha voluto esprimere i propri pensieri tramite Instagram e di seguito riportiamo le parole tramite CaffeinaMagazine.it – “Antonello, che dolore! Mi sembra impossibile. Grazie per tutto quello che ci hai donato… Per il tuo talento…La tua sensibilità e infinita gentilezza… Mancherai!”
Parole che testimoniano la grandezza artistica ed umana di Fassari, morto a 72 anni, la cui assenza si farà certamente sentire.