Argomenti trattati
Lutto improvviso per Elena Sofia Ricci. L’attrice, tramite il suo profilo Instagram, ha detto addio ad una persona molto importante, che ha sempre considerato il suo “maestro“.
Elena Sofia Ricci e il lutto improvviso
Gli ultimi giorni sono stati particolarmente difficili per quanti fanno parte del mondo della recitazione. Un lutto improvviso li ha colpiti, lasciandoli con un enorme vuoto nel cuore. Tra gli attori che hanno vissuto in prima persona questo grande dolore c’è Elena Sofia Ricci, che ha condiviso sui social un post commovente.
Le parole di Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci ha postato su Instagram una foto che la immortala con Armando Pugliese, regista e attore morto improvvisamente. A didascalia, l’interprete di Suor Angela in Che Dio ci aiuti ha scritto:
“Non riesco a crederci! Alla fine ce l’hai fatta!! Sei stato mio maestro… mio padre… mio amico… da una vita. Un dono averti incontrato.
Sarà difficile senza di te, ma ti porterò nell’anima per sempre”.
Armando Pugliese: senza di lui il teatro è orfano
Armando Pugliese è morto il 18 giugno 2024 all’età di 76 anni a Napoli, città dove era nato il 22 settembre 1947. Attore, regista e drammaturgo, ha contribuito a scrivere la storia del teatro italiano. Non a caso, Elena Sofia Ricci ha concluso così il suo messaggio d’addio:
“Grazie Armando mio, tutto il teatro da oggi è orfano“.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage)