Edoardo Galli trovato alla stazione di Milano: il racconto di chi lo ha visto

Edoardo Galli è stato ritrovato alla stazione centrale di Milano: a Quarto Grado il racconto dell'avvistamento del giovane.

Come sappiamo, Edoardo Galli è stato ufficialmente ritrovato presso la stazione centrale di Milano dopo giorni di apprensione e paura.

A Quarto Grado il racconto sull’avvistamento del giovane scomparso…

Quarto Grado su Edoardo Galli

Rosa Teruzzi, caporedattrice di Quarto Grado, aveva avvistato Edoardo Galli durante la giornata di ieri. Ha così raccontato al programma:

Erano le 7:30 del mattino e stavo venendo in redazione quando con la metropolitana sono uscita in centrale per andare in libreria. Ero al telefono per lavoro, quando alzando gli occhi ho visto un ragazzo e ho avuto subito l’impressione che assomigliasse a Edoardo.

Il racconto su Edoardo Galli

La Teruzzi ha poi continuato a spiegare:

L’ho visto di spalle e mi sono venute subito in mente le immagini che mandavamo in onda di Edoardo: biondino, con gli occhiali e con lo stesso pantalone beige. Ho avuto solo qualche dubbio sullo zaino che non mi sembrava lo stesso delle foto. così ho provato a chiamarlo ma non si è voltato e mentre si allontanava ho scattato una foto con il telefonino e l’ho inviata al collega Matteo Macuglia che aveva i contatti con gli inquirenti.

Ritrovato Edoardo Galli

In ogni caso, Edoardo Galli è ufficialmente stato ritrovato dopo essere stato segnalato in stazione, a Milano.