Quali sono i posti dove le donne amano fare sesso? Ce lo svela la rivista Men’s Health, attraverso un sondaggio tra mille donne.
Per il 30% delle donne il posto preferito è la vasca da bagno, perchè un bagno sexy, con tanto di idromassaggio, schiuma e profumo di oli essenziali, stimola la fantasia e l’eros.
Al secondo posto si collocano i luoghi sconosciuti: infatti una stanza d’albergo ignota, magari in un hotel di lusso, soddisfa il bisogno di evadere dallo stress di tutti i giorni, aumentando la voglia di coccole.
Al caro e vecchio letto spetta il terzo posto. Ma è un letto diverso: ad esempio si potrebbe provare un materasso a “memoria di forma”: la schiuma viscoelastica si modella intorno al peso che la comprime e fa sì che nessuna posizione risulti scomoda.
Per il 16% delle donne, il camerino diventa il luogo preferito per fare sesso, posizionandosi così al quarto posto. Secondo uno studio condotto dall’Università del Kentucky, in Usa, lo shopping imprime al cervello femminile una sferzata di dopamina, l’ormone del benessere.
Infine, al quinto posto, si classifica la cucina: in particolare pare che in questo caso i luoghi preferiti siano il tavolo e la lavatrice, che se in moto, raggiunge fino a 1500 vibrazioni al minuto, aumentando così l’eccitazione femminile.
Single e uomini accoppiati sono avvisati. Non resta che affidarsi al sondaggio, e all’intraprendenza, per assicurarsi folli momenti di piacere.