Loretta Goggi si prende una pausa dalla tv: lascia Tale e Quale Show

Loretta Goggi ha deciso di lasciare Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti, dopo 13 anni di presenza in giuria

Dopo 13 anni, Loretta Goggi lascia la giuria di Tale e Quale Show: un lungo messaggio su Facebook per annunciare la sua decisione ai fan.

Le motivazioni della scelta di Loretta Goggi

Dopo l’arrivo di un pronipote, vuole dedicarsi maggiormente alla sua famiglia, sembrerebbe questo il motivo principale dietro all’abbandono di Loretta Goggi:

«Cari tutti eccomi di nuovo con voi! Come state? Di recente vi avevo parlato del momento meraviglioso che sto vivendo grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate di gioia e tenerezza, occupando i miei pensieri e il mio cuore, e facendo passare in secondo piano qualsiasi progetto o iniziativa lavorativa che avevo in mente».

Poco dopo la cantante e colonna portante per 13 lunghi anni, di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti, ha aggiunto:

«Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show come a qualsiasi cosa che possa tenermi lontana dal vivere questa nuova emozione».

Un’emozione troppo forte per Loretta Goggi:

«Sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote».

Novità a Tale e Quale Show

Per ora nessun commento di Carlo Conti sull’addio di Loretta Goggi a Tale e Quale Show: una cosa è certa, con l’abbandono della cantante ci saranno cambiamenti nel programma, ma non è stato ancora svelato chi prenderà il suo posto.

Dovrebbero invece essere confermati gli altri giurati Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.