È stato arrestato un giovane di 21 anni in seguito all'omicidio di Antonella Lopez avvenuto in un locale a Molfetta.

Michele Lavopa, 21 anni, noto alla polizia di Bari, è stato arrestato come presunto assassino di Antonella Lopez, 19 anni. L'omicidio è avvenuto durante una rissa nella discoteca Bahia beach di Molfetta. Sembra che la Lopez sia stata vittima di un colpo accidentale, con il vero obiettivo che sarebbe stato Eugenio Palermiti, un ventenne legato ai clan di Bari.

Michele Lavopa, un individuo di 21 anni conosciuto dalle forze di polizia di Bari, è stato arrestato all’alba come il presunto assassino di Antonella Lopez.

Quest’ultima, con due anni in meno di lui, aveva 19 anni. Il crimine è avvenuto nella discoteca Bahia beach di Molfetta, dove Lavopa ha sparato ad un gruppo di rivali alle 2:45 durante una rissa. Nel gruppo si trovavano giovani successori dei clan di Bari e si era verificato un litigio. Sembra che Antonella Lopez sia stata colpita accidentalmente, poiché pare che il vero bersaglio fosse Eugenio Palermiti, un ventenne.

Il suo nonno, che porta lo stesso nome, è un noto boss del crimine organizzato di Bari. Tuttavia, il proiettile ha colpito Antonella.