La gaffe di Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno: “Non mi ha visto nessuno vero?”

In un attimo di pausa a È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto un gesto inaspettato: ecco cos'è successo

Durante l’ultima puntata, andata in onda oggi, di ‘È sempre Mezzogiorno‘ è arrivata la gaffe di Antonella Clerici.

Ecco cosa ha fatto la conduttrice.

Antonella Clerici e i bomboloni al tiramisù

‘È sempre mezzogiorno!’, di Antonella Clerici e del suo gruppo di chef, con il giusto mix di buonumore tiene compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 11:55.

Oltre alla diretta tv, sui social la conduttrice mostra anche ciò che non si vede nel suo cooking show. A tal proposito, durante l’ultima puntata di oggi non è riuscita a resistere ai bomboloni al tiramisù preparati da Fulvio Marino.

Antonella Clerici e il dito nella crema

Durante la pubblicità la conduttrice ha condiviso diverse stories sul suo profilo Instagram. Tra queste, si vede la Clerici raccogliere con un dito e gustare la crema avanzata sul tagliere. A tal proposito, la prima a ridere e a prendersi in giro di questo gesto è stata la stessa conduttrice:

“Non mi ha visto nessuno vero?”, ha commentato.

Il successo di È sempre Mezzogiorno

Ogni giorno sono almeno cinque i piatti originali spiegati, ingrediente per ingrediente, dai tanti cuochi che provengono da ogni parte d’Italia e che si avvicendano in studio. È sempre Mezzogiorno si rivela un programma molto amato dai telespettatori, che possono interagire con la conduttrice e concorrere ai giochi telefonici.

Per partecipare all’estrazione quotidiana, infatti, occorre chiamare nel corso della diretta il numero 06/45789090, oppure compilare una scheda online sul sito www.giocherai.it.