> > È sempre mezzogiorno: Alfio Bottaro sempre al fianco di Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno: Alfio Bottaro sempre al fianco di Antonella Clerici

È sempre Mezzogiorno Alfio

Una presenza fissa a "È sempre mezzogiorno" con Antonella Clerici è quella di Alfio Bottaro, la conduttrice televisiva rivela i motivi

Alfio Bottaro, conosciuto come il tuttofare di Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’, è un uomo di 58 anni originario di Grondona, comune della Valle Spinti, in provincia di Alessandria al confine con la Liguria.

Chi è Alfio Bottaro

Alfio Bottaro è stato anche Vicesindaco del paese poco distante da Varinella di Arquata Scrivia dove la conduttrice televisiva ha deciso di vivere con il compagno e imprenditore Vittorio Garrone e la figlia Maelle.

L’uomo non aveva mai fatto televisione prima di approdare nel programma della famosa conduttrice, ma il rapporto tra i due si fa sempre più solido.

Antonella Clerici spiega il motivo della presenza di Alfio in trasmissione

Alfio nello studio diÈ sempre mezzogiornoporta leggerezza ed allegria, cosa molto apprezzata dalla stessa conduttrice:

«Se non ci fosse Alfio bisognerebbe inventarlo… Siamo alle ultime puntate di questa stagione e possiamo dirlo che lui è veramente un portatore sano di allegria. Sì, cioè quando tu arrivi qui e vedi Alfio, lo incroci nei corridoi è sempre sorridente, sempre. E poi è tanto generoso».

Alfio Bottaro Vicesindaco di Grondona

Alfio è stato il Vicesindaco di Grondona, ossia un paese di 500 abitanti. L’uomo è stato inoltre il consigliere più votato alle ultime elezioni, ma ha deciso di dimettersi per iniziare il suo percorso in tv.