> > Lutto nel mondo del cinema: morto a 16 anni il giovane attore Hudson Meek

Lutto nel mondo del cinema: morto a 16 anni il giovane attore Hudson Meek

hudson meek morte

Hudson Meek, attore di "Baby Driver", è morto il 22 dicembre in Alabama dopo una caduta da un'auto in movimento

Hudson Meek, il giovane attore noto per il suo ruolo in “Baby Driver“, è morto a 16 anni. La tragedia è avvenuta in Alabama, dove sarebbe caduto da un veicolo in movimento. La sua morte ha sconvolto l’intero mondo del cinema.

Morto il giovane attore Hudson Meek

I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù. I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato”, si legge in un post della sua agenzia, J Pervis Talent Agency, sul suo account Instagram.

L’incidente è avvenuto giovedì sera, 19 dicembre, a Vestavia Hills, in Alabama, secondo quanto riportato dal sito di notizie locali AL.com. Il vice-coroner Bill Yates ha spiegato che Meek avrebbe riportato ferite da corpo contundente dopo essere caduto sulla strada da un veicolo in movimento.

Il giovane attore è stato trasportato in ospedale, ma nulla è servito ad evitare il tragico epilogo: è morto nella notte tra sabato e domenica. In queste ore le forze dell’ordine stanno indagando sulle circostanze della sua morte.

Il successo di Hudson Meek

Hudson Meek ha ricoperto diversi ruoli da attore, ma il più significativo è stato nel film d’azione del 2017 “Baby Driver“, dove ha interpretato il ruolo del protagonista Young Baby, un autista professionista con la passione per la musica. Ha anche recitato nelle serie TV “McGyver”, “Genius”, “Found”, “Legacies” e “Badamanu Cadets”.