Argomenti trattati
Park Bo Ram, 30enne, era una star delle competizioni canore televisive che ha trasformato la sua vita in una brillante carriera decennale nell’industria del K-pop.
La conferma della morte di Park Bo Ram
La conferma della morte è arrivata in queste ultime ore dalla sua etichetta discografica coreana: l’agenzia di Park Bo Ram, la Xanadu Entertainment, ha condiviso la notizia della morte improvvisa della cantautrice e attrice, oggi, 12 aprile in Corea.
Il successo di Park Bo Ram
Park Bo Ram è entrata nell’industria K-pop a 17 anni, partecipando nel 2010 alla serie di concorsi canori Super Star K2, perché appassionata di musica R&B.
Ha fatto il suo debutto ufficiale sulla scena il 7 agosto 2014 con il singolo Beautiful con la partecipazione del popolare rapper Zico, raggiungendo la posizione n. 2 della classifica locale dei singoli coreani.
Il brano le è valso il riconoscimento di Artista dell’anno per la migliore canzone di agosto della classifica ai Gaon Chart Music Awards del 2014.
Sulla morte indagano le autorità
La morte della cantante lascia un’enorme lutto nella scena del K-pop per una perdita così tragica e inaspettata. Park Bo Ram stava lavorando a un nuovo album e a nuova musica dopo la pubblicazione di due nuove canzoni all’inizio del 2024 “I Hope” e “I Miss you”.