E’ diventato virale il video di Gianni Sperti che lo vede arrivare in elicottero ad un evento, presso il Toma Beach, in provincia di Napoli.
Gianni Sperti e l’arrivo in elicottero
Gianni Sperti, volto televisivo e storico opinionista di Uomini e Donne è stato invitato al Toma Beach, una discoteca e beach club del lido napoletano, ma il suo arrivo ha lasciato tutti a bocca aperta: arrivato in elicottero è stato accompagnato da alcuni uomini nella struttura, un ingresso trionfale proprio come una vera star.
Sperti era tra gli ospiti di un evento di beneficenza organizzato a supporto della fondazione ‘A voce d’e creature, onlus’ che ha sede a Napoli, nella villa di Bambù confiscata alla camorra e dedicata al recupero dei giovanissimi.
Tante le critiche nei commenti al video sui social, ma come ricostruito da Fanpage, l’arrivo a bordo dell’elicottero sarebbe stato previsto dagli organizzatori dell’evento e non dall’opinionista Mediaset.
I commenti degli haters
Gli haters non si sono fatti sfuggire l’occasione per attaccare Gianni Sperti, e da commenti ironici si è arrivati a quelli ostili e denigratori nei confronti dell’opinionista.
Tra i messaggi si legge: “Viste le labbra poteva arrivare in gommone!”.
Mentre, qualcuno non concorda l’utilizzo dell’elicottero, considerato uno schiaffo all’ecologia: “La mia auto euro 5 non entra in città perchè inquina”.
Gianni Sperti, al momento, non ha commentato chi ha avuto da ridire, ha soltanto ringraziato il locale per l’invito.