> > Durante l'episodio di Domenica In, Teo Mammucari ha fatto una battuta a Mara ...

Durante l'episodio di Domenica In, Teo Mammucari ha fatto una battuta a Mara Venier, dicendo: «Ricevi solo cuori». Successivamente ha fatto una "promessa" in diretta.

1216x832 15 17 30 39 337066103

Teo Mammucari è apparso come ospite entusiasmante nella prima puntata di Domenica In, presentando il suo nuovo programma "Lo Spaesato", in onda dal 16 settembre su Rai 2. Ha discusso delle differenze tra vita in città e in campagna, coinvolgendo il pubblico in un gioco interattivo. Mara Venier, divertita, ha espresso il desiderio di invitare Mammucari ogni domenica, a patto che riduca il suo compenso, a cui l'ospite ha risposto che sarebbe venuto anche gratuitamente. Il pubblico ha molto apprezzato e spera di vederlo di nuovo coinvolto in future puntate.

Teo Mammucari è stato un ospite entusiasmante durante la prima puntata di Domenica In. È entrato in scena per presentare il suo nuovo programma intitolato “Lo Spaesato”, che debutterà il 16 settembre alle 21:20 su Rai 2. Il comico ha parlato del contrasto tra la vita nelle città e nei paesi, sostenendo che nelle città la gente tende ad essere più stressata e triste, rispetto alla gente nei paesi che sembra essere più allegra e rilassata. Durante l’intervista, ha coinvolto il pubblico in un simpatico gioco usando il telefono di Mara.

Dopo l’intervista, Mammucari ha proposto un gioco al pubblico, chiedendo agli spettatori se venissero dalla città o dalla campagna, coinvolgendo in modo scherzoso anche la padrona di casa Mara Venier.

Venier, divertita dall’interazione con Mammucari, ha espresso il suo desiderio di averlo come ospite ogni domenica. Tuttavia, ha dato una condizione: Mammucari dovrebbe ridurre il suo pagamento poiché è troppo alto. Reactendo, Mammucari ha affermato che sarebbe venuto anche gratuitamente se invitato, a cui Venier ha risposto in modo trionfante che ciò costituisce una promessa e che lo aspetterà la domenica successiva. Il pubblico in studio sembrava divertirsi molto e spera di vederlo coinvolgere più spettatori in future edizioni.