Due uomini sono sospettati di aver commesso un atto di violenza nel centro di Terni, le indagini sono in corso.

I carabinieri di Terni stanno indagando su un caso di aggressione segnalato da una giovane donna. Secondo la denuncia, la donna è stata attaccata da due individui nel centro storico di Terni. Dopo aver ricevuto cure mediche, la vittima è stata dimessa dall'ospedale. Le indagini, guidate dal magistrato Raffaele Pesiri, includono l'analisi di testimonianze, possibili registrazioni video e riscontri medici.

I carabinieri del comando provinciale di Terni stanno attualmente conducendo indagini riguardo un episodio allarmante segnalato da una giovane donna.

A quanto pare, la ragazza ha denunciato di essere stata aggredita e violata da due individui. L’incidente si è verificato nel cuore storico di Terni, durante la prima parte della serata domenicale. Dopo aver ricevuto assistenza medica presso il pronto soccorso dell’ospedale locale, la vittima è stata poi dimessa. Tra le prove che i carabinieri stanno esaminando, vi sono testimonianze, possibili registrazioni da telecamere di sicurezza e riscontri medici. Il magistrato Raffaele Pesiri è alla guida delle indagini.