Altri due nuovi punti vendita di Imaginarium, una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell’infanzia e nelle famiglie, verranno inaugurati questa prima settimana di dicembre 2009
Il primo dei due nuovi punti vendita verrà inaugurato venerdì 4 dicembre 2009 a Caserta, all’interno del Centro Commeciale Sidicinum.
Il secondo dei due nuovi store Imaginarium verrà invece inagurato sabato 5 dicembre 2009 nel centro di Como.
Un’ottima occasione per pensare di regalare ai propri piccini per questo natale 2009 uno dei prodotti ad alto contenuto culturale ed istruttivo commercializzati da Imaginarium.
I dettagli relativi alle due nuove aperture sono disponibili nel comunicato stampa Imaginarium riportato di seguito.
Imaginarium amplia la propria rete di punti vendita con due nuove aperture: Caserta e Como
Milano, 30 novembre 2009. Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e nel sostenere un sereno rapporto fra genitori e figli, prosegue con successo il suo piano di espansione in Italia, con l’apertura di due nuovi negozi, il primo situato a Teano, nei dintorni di Caserta e il secondo nel centro di Como.
Due nuove aperture che vanno ad aggiungersi ai 33 negozi Imaginarium italiani per aiutare i clienti e consumatori nella ricerca del negozio Imaginarium più vicino.
L’inaugurazione del punto vendita casertano, situato all’interno del Centro Commeciale Sidicinum, lungo la Via Appia, è prevista per venerdì 4 dicembre, mentre il negozio di Como di via Milano 74/76 aprirà il prossimo sabato 5 dicembre.
Il design delle due nuove aperture Imaginarium è stato concepito secondo il nuovo format della casa spagnola, che vede una progettazione più moderna e in linea con le esigenze di acquisto esperienziali del cliente. All’interno sarà possibile trovare l’offerta completa del nuovo catalogo Autunno/Inverno 2009-2010.
Tutti i prodotti Imaginarium, frutto di un intenso ed accurato lavoro di tutto il team Imaginarium, sono un perfetto connubio di stimoli per sviluppare la creatività, l’intelligenza e la sensibilità dei bambini.
Anche nei due nuovi punti vendita, come in tutti i negozi Imaginarium, saranno disponibili tanti vantaggiosi servizi, come Club Imaginarium, Familycard, e la possibilità, per i propri invitati di personalizzare e prenotare i giocattoli, consegnandoli direttamente a casa.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: www.imaginarium.it
Su Imaginarium
Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell’infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in 29 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentra sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l’assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull’allegria e il divertimento.
Visualizza il comunicato stampa in formato pdf