> > Drenare il corpo: le bevande adatte

Drenare il corpo: le bevande adatte

image 9380064d 1cc3 412c b626 d8e9b0d7bc05

Per drenare il corpo le bevande come l'acqua, ma anche gli infusi a base di tarassaco smaltiscono le tossine in eccesso.

Le tossine e le scorie, a seguito di abbuffate o alimenti non adatti, tendono ad accumularsi e devono poi essere espulsi. Per drenare il corpo si ha bisogno di bevande e prodotti adatti. Scopriamo insieme quali sono queste bevande adatte e cosa fare per mantenere il fisico meno gonfio.

Drenare il corpo

Il corpo, a seguito di alcune abbuffate o alimenti eccessivamente calorici, va incontro a diverse tossine e scorie che devono essere smaltite. Per drenare il corpo è necessario puntare a una alimentazione equilibrata e ben bilanciata, ma anche adeguata atta a questo scopo e quindi a ottenere i giusti risultati necessari per un addome meno gonfio.

La ritenzione idrica e il gonfiore sono situazioni alquanto comuni nei vari soggetti e spesso dipendono proprio da alcuni fattori sui quali è bene fare attenzione. Gli squilibri alimentari, ma anche lo stress e anche altri condizioni possono sicuramente inficiare su questo aspetto. Adottare delle strategie è utile proprio per pulire l’organismo.

Seguendo i giusti accorgimenti forniti si riesce così a drenare il corpo, ma anche ottenere altri benefici. Infatti aiuta a migliorare il comfort quotidiano riuscendo così a ottenere un fisico sano e ben definito, oltre che avere un addome scolpito e snello. Le proprietà diuretiche di alcune bevande aiutano proprio a sgonfiarsi.

Drenare il corpo: le bevande da preferire

Per drenare il corpo e quindi sgonfiarlo è necessario puntare a bevande che siano specifiche e che possano così ridurre il gonfiore. Sono bevande che permettono di mantenere una buona idratazione e pulire così l’organismo. Tra le varie bevande, sicuramente l’acqua che aiuta a smaltire le tossine in eccesso e drenare i liquidi.

Bere fino a due litri di acqua al giorno permette di mantenere il sistema digestivo ed eliminare le tossine. Si consiglia di bere molto durante il giorno proprio per evitare la disidratazione. Gli infusi a base di erbe come l’ortica, il tarassaco e il prezzemolo hanno proprietà diuretiche e quindi utile ai fini di questo scopo.

Gli infusi di erbe a base di tarassaco, per esempio, permettono di drenare il corpo, ma anche di eliminare l’acqua aiutando a perdere peso e quindi a sgonfiarsi. Molto facile da preparare anche perché basta lasciarlo in infuso per qualche minuto per poi berlo. L’acqua detox,a base di limone, cetriolo, permette di depurarsi grazie ad elementi diuretici.

Il tè verde è un’altra delle bevande molto importanti che aiutano a drenare proprio per le sue caratteristiche depurative grazie anche ai tanti antiossidanti che contiene. Stimola il metabolismo e quindi aiuta a raggiungere una buona perdita di peso.

Drenare il corpo: integratore

Per drenare il corpo si ha bisogno anche di una formula che aiuti ad assolvere a questo compito. Sono diversi infatti gli integratori a tale scopo, ma il migliore, attualmente, è Spirulina Ultra, in compresse ed è di origine italiana. Raccomandato dai nutrizionisti, ma anche dai consumatori come si legge dalle testimonianze.

Efficace anche secondo il Ministero della Salute perché permette di ottenere diversi benefici. Questo integratore aiuta a ridurre l’apporto calorico, a stimolare il metabolismo permettendo così di non abbuffarsi e limitare così l’appetito. Inoltre, ha proprietà depuranti e depurative per l’organismo che smaltisce le tossine e le scorie.

Un integratore che si compone di elementi naturali, quindi privo di effetti collaterali e controindicazioni. Si basa su ingredienti come la spirulina, un’alga che combatte le adiposità localizzate evitando che si depositino nei punti critici e la gymnema che stimola il metabolismo di lipidi e di carboidrati riducendo la fame.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Ne bastano soltanto due compresse da assumere prima del pranzo e della cena con dell’acqua per ottenere i benefici sperati.

Un integratore quale Spirulina Ultra che si ordina soltanto dal sito ufficiale del prodotto garantendo così l’esclusività e l’originalità di questa formula. Si riempie il modulo con i propri dati accedendo all’offerta promozionale di 4 confezioni al costo di 49,99€ invece di 200 con pagamento in contanti alla consegna, Paypal e carta di credito.