> > Drammatico incidente: un morto e un ferito grave

Drammatico incidente: un morto e un ferito grave

Morto incidente

Un incidente frontale tra due auto, un morto e un ferito grave nella periferia dell'Aquila

L’ennesimo incidente mortale avvenuto nella giornata di ieri, sabato 27 gennaio. Due auto si sono scontrate frontalmente, il bilancio è di un morto e due feriti.

Un morto nell’incidente a l’Aquila

L’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, tra Via Antica Arischia e Via Castelvecchio, ha portato alla morte di un 73enne originario di Cagnano Amiterno.

Un lavoro dei Vigili del fuoco che ha richiesto diverso tempo, estrarre la vittima dall’auto è stato molto complicato a causa del forte impatto frontale che ha creato un groviglio di lamiere.

L’arrivo dei soccorsi: morto un uomo

L’arrivo dei soccorsi è stato vano, i medici a bordo dell’ambulanza non hanno potuto fare altro se non decretare il decesso dell’uomo, morto sul colpo.

La dinamica dell’incidente: un morto e un ferito grave

La vittima, Luigi Di Cesare, 73enne era alla guida di una Panda 4×4 che si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto grigia.

Le indagini in corso, effettuate dalla Polizia Municipale, sembrerebbero considerare che l’anziano alla guida della Panda, di colore verde, avrebbe invaso la corsia opposta andando a schiantarsi contro la Punto.

Bisognerà capire se l’uomo è deceduto per un malore avvenuto durante la guida, e dunque questa la causa dell’incidente, o per le ferite riportate nello scontro frontale.