Terribile incidente mortale questa notte a Roma, zona Torrino-Euro: morto un ragazzo di 26 anni. Ecco chi era e cosa è successo.
Drammatico incidente mortale a Roma: la dinamica
Tragedia questa notte, intorno a Mezzanotte a Roma. In via della Grande Muraglia, in zona Torrino-Eur, si è verificato un terribile incidente stradale in cui ha perso la vita un ragazzo di 26 anni. Il giovane ha perso il controllo dell’auto, per cause ancora da accertare, è si è schiantato contro un albero. Nonostante l’intervento dei soccorsi per il 26enne non c’è stato nulla da fare. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio. L’auto, una Mini Cooper, è stata posta sotto sequestro, si cerca di capire come mai il 26enne ha perso il controllo della vettura.
Drammatico incidente mortale a Roma: chi era la vittima
Nel drammatico incidente di questa notte zona Torrino-Euro a Roma ha perso la vita un ragazzo di 26 anni. Al momento il nome della vittima non è stato reso noto. Intanto la Polizia ha aperto una indagine per cercare di capire l’esatta dinamica del sinistro che ha portato alla morte il giovane.