Argomenti trattati
Un drammatico incidente si è verificato intorno alle 13.30 lungo una strada alla periferia di Bussolengo, in provincia di Verona.
Incidente a Bussolengo: morto 22enne
Un giovane motociclista ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi, il località Crocioni, a Bussolengo, lungo la statale 11. Il ragazzo, di 22 anni, era a bordo di una motocicletta che, stando ad una prima ricostruzione, si sarebbe scontrata contro un’auto.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, con un’ambulanza e l’automedica, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro.
La dinamica dell’incidente a Bussolengo
Secondo quanto riportato da L’Arena, verso le 13 il giovane centauro stava percorrendo la statale che collega il lago con la città, provenendo da Peschiera, quando poco prima dello svincolo con via Molinara, si è scontrato con una Bmw che stava uscendo dal parcheggio dove si trova la farmacia veterinaria Zooland. A causa dello scontro, il corpo del ragazzo si sarebbe schiantato contro la parte inferiore della portiera sinistra dell’auto.
Gravi disagi per la circolazione nel corso del primo pomeriggio: sulla SS11 è stato istituito un senso unico alternato che ha generato lunghe code.
Le indagini dopo l’incidente a Bussolengo
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Bardolino e i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.