Una donna di 36 anni di nome Ashley Parmeley, ha ucciso i suoi figli.
La donna, residente nel Missouri, ha prima sparato alla maggiore di 9 anni e poi ha annegato il minore di 2 anni. Successivamente si è consegnata alla polizia di Festus, confessando i reati.
Donna uccide i figli in Missouri
Una tragedia quella di cui parliamo oggi, che arriva dal Missouri, negli Usa. Qui, una donna di nome Ashley Parmeley ha ucciso i suoi due figli: prima ha sparato alla maggiore di 9 anni e poi ha annegato il piccolo di appena 2 anni.
Poco dopo si è consegnata spontaneamente alla polizia confessando quello che aveva fatto ed è stata tratta in arresto. Ancora non è chiaro il motivo del gesto.
Donna uccide i figli in Missouri: il ritrovamento dei corpi
“Questa è una tragedia per la nostra comunità”, così lo sceriffo della contea di Jefferson ha commentato l’accaduto, incredulo proprio come tutti i cittadini che ancora si chiedono come sia potuta accadere una cosa simile.
Le cause degli omicidi dei due bambini non sono ancora chiare.
La piccola di 9 anni è stata trovata senza vita all’interno della vettura della donna.
Quando si è presentata in caserma, Ashley era completamente fradicia e ha raccontato di un incidente avvenuto al Timber Creek Resort, a sud della cittadina, dove poi le forze dell’ordine hanno rinvenuto il corpo del secondo figlio della donna, morto annegato.