Dramma durante una battuta di caccia: morti due giovani

Due giovani ragazzi sono morti tragicamente durante una battuta di caccia: il dramma si è consumato nei pressi di Cagliari

Si sta ancora indagando su quello che è avvenuto nelle scorse ore nell’hinterland di Cagliari, ma da quello che si apprende dovrebbe essersi trattato di una vera e porpria tragedia che ha visto coinvolti due giovani.

I carabinieri sono intervenuti nella notte in località Mela Murgia a Quartucciu, dove sono stati ritrovati i corpi esanimi dei due ragazzi.

Battuta di caccia finisce in tragedia: morti due ragazzi

Secondo quanto raccontato dalle autorità, pare che i due ragazzi fossero uscti nella giornata di domenica, nell’hinterland di Cagliari, con l’intenzione di partecipare ad una battuta di caccia. Solamente uno dei due era in possesso del porto d’armi e aveva portato con sè un fucile.

Sarebbe stato, però, l’amico, che proabilmente accidentalmente avrebbe sparato un colpo d’arma da fuoco verso il ragazzo, colpendolo alla nuca. Il titolare dell’arma è morto sul colpo. Successivamente, il giovane che aveva sparato per errore, si sarebbe tolto la vita usando la medesima arma.