> > Dramma a Cagliari: si arrampica per entrare in casa della fidanzata, precipit...

Dramma a Cagliari: si arrampica per entrare in casa della fidanzata, precipita e muore sul colpo

Cagliari, si arrampica sul palazzo della fidanzata e muore

Cagliari, per raggiungere la fidanzata si arrampica su una grondaia: cade e muore sul colpo

Tragedia a Cagliari nel quartiere di Sant’Elia, dove un uomo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, cittadino tedesco residente in Svizzera, è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo. Il giovane, che si sarebbe arrampicato sulla grondaia dell’edificio per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana, sarebbe caduto dopo aver perso l’equilibrio, morendo sul colpo.

Giovane si arrampica su una grondaia per raggiungere la fidanzata, scivola e muore

I due si trovavano in vacanza in Sardegna, come scrive l’Unione Sarda. La scorsa notte, come si legge ne La Nuova Sardegna, la coppia aveva litigato, e la ragazza lo aveva mandato via di casa. È a quel punto che il 32enne, non rassegnandosi alla decisione della fidanzata, dopo gli inutili tentativi di farsi riaprire la porta, sarebbe sceso al piano terra e avrebbe tentato di arrampicarsi sulla grondaia fino al quarto piano. È propio durante l’arrampicata che il ragazzo sarebbe scivolato.

Purtroppo niente da fare per il giovane: è morto sul colpo

Il giovane è morto sul colpo a seguito della caduta dall’alto. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e comprendere appieno le circostanze della tragedia.