> > Dove sono finiti Valentina, Federico e Vincenzo dei Gazosa dopo la partenza d...

Dove sono finiti Valentina, Federico e Vincenzo dei Gazosa dopo la partenza di Jessica?

1216x832 13 12 15 41 362387937

Il gruppo musicale Gazosa, popolare tra i millennials per successi come www.mipiacitu e Stai Con Me (Forever), è stato caratterizzato dalla figura carismatica di Jessica Morlacchi. Quest'ultima ha partecipato a vari programmi televisivi come The Voice Of Italy e Tale e Quale Show, e sarà presto nel Grande Fratello. Gli altri membri, Valentina Paciotti, Federico Paciotti e Vincenzo Siani, dopo un ritiro dalla scena mediatica, sono tornati nel 2022 con il singolo L’Italiano. Si chiede ora se le attività recenti del gruppo potranno riportare i Gazosa alla popolarità di un tempo.

Il gruppo musicale Gazosa è stato una parte fondamentale della nostra adolescenza come millennials, grazie a successi come www.mipiacitu e Stai Con Me (Forever). Originariamente composto da quattro giovani romani, il membro più carismatico era senza dubbio la cantante e bassista Jessica Morlacchi. Negli anni, Jessica è apparsa più volte in televisione, partecipando a The Voice Of Italy nel 2013, a Ora O Mai Più nel 2019, e a Tale e Quale Show nello stesso anno. Dal 2020 al 2023 è stata un ospite fisso nel programma di Rai1 di Serena Bortone, Oggi è Un Altro Giorno. Attualmente, Jessica si appresta a partecipare al Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Ma cosa ne è stato di Valentina, Federico e Vincenzo?

Valentina Paciotti, Federico Paciotti e Vincenzo Siani, dopo una pausa dallo sfarzo della scena mediatica (ma non dalla musica), sono ritornati nel 2022 con il singolo L’Italiano e continuano a lavorare insieme come band. Esteticamente, sono rimasti riconoscibili: Federico ha semplicemente tagliato i capelli, mentre Vincenzo ha mantenuto il suo classico aspetto con il ciuffo biondo.

Immaginare i Gazosa nel 2024 sembra strano, ma ora che Jessica Morlacchi sarà al centro delle attenzioni del Grande Fratello, riusciranno a riacquistare la loro popolarità? Se Barbara d’Urso fosse ancora in onda con il suo show Live Non è la d’Urso, probabilmente avrebbe offerto loro uno spazio dedicato, completo di cinque temute sfere.