Argomenti trattati
La calciatrice Alisha Lehmann, fidanzata con il collega brasiliano Douglas Luiz, è la svizzera più seguita sui social media. La 25enne, di una bellezza disarmante, è attaccante dell’Aston Villa e della Nazionale rossocrociata.
Alisha Lehmann è la svizzera più seguita sui social media. La calciatrice elvetica, attaccante dell’Aston Villa femminile e della Nazionale rossocrociata, è fidanzata con il collega brasiliano Douglas Luiz dal 2021. Al momento, la 25enne vanta 11 milioni di follower su Tik Tok e oltre 16 milioni e mezzo su Instagram.
Chi è Alisha Lehmann?
Classe 1999, Alisha Lehmann è nata a Tägertschi, Canton Berna. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio a 9 anni, nel Konolfingen. In seguito è passata allo Young Boys e nel 2016 ha esordito nella Serie A femminile svizzera. Dal 2021 è in forza all’Aston Villa, nella FA Women’s Super League. Ad oggi, la sua migliore annata in campo è stata quella del 2022/2023, quando ha registrato 31 presenze e 6 gol.
Pur avendo conquistato il titolo di donna svizzera più seguita sui social media, Alisha Lehmann non è il personaggio con più follower. Il primato spetta al croato Ivan Rakitic, che possiede anche il passaporto svizzero e vanta oltre 17 milioni di follower.
Visualizza questo post su Instagram