Marco Castoldi, noto con il soprannome artistico di Morgan, ha recentemente fatto scalpore a causa di certe accuse provenienti dalla sua ex, Angelica Schiatti. Nonostante ciò, il cantante ha recentemente ripreso a comunicare col suo pubblico attraverso Instagram, caricando un video in diretta che ha subito dopo pubblicato sul proprio profilo. La diretta ha creato un certo stupore tra i fan, i quali si sono espressi numerosamente in risposta a quanto postato da Morgan. Ma di cosa si tratta esattamente?
Nel recente passato, Morgan, o Marco Castoldi, è stato al centro dei riflettori per via di accuse mosse dalla sua ex compagna, Angelica Schiatti. Adesso, il musicista ha deciso di tornare a dialogare con i suoi seguaci attraverso le diretta su Instagram, dopo un periodo di silenzio. Il suo ritorno è avvenuto con un messaggio in cui Morgan parlava del suo ritorno da un’udienza, senza però addentrarsi nei dettagli del caso che l’ha recentemente coinvolto. Invece, l’ex leader dei Bluvertigo ha preferito focalizzarsi sulla sua arte.
In modo specifico, Morgan ha condiviso con i suoi sostenitori una composizione al piano. Dopo aver rivelato di aver utilizzato il recente periodo di pausa per apprendere qualcosa che ha sempre desiderato imparare, il musicista ha iniziato a suonare “Il concerto in Sol” di Ravel per i suoi fan. L’intera diretta, dunque, è stata dedicata alla sua performance musicale. Questa esibizione è stata in seguito resa disponibile per coloro che non avevano potuto partecipare alla diretta, attraverso un post sul suo profilo ufficiale. Diversi utenti hanno poi commentato questo post, sottolineando come Morgan dovrebbe esprimersi attraverso la sua musica.
I sostenitori del musicista sono rimasti sorpresi dalla diretta, non avrebbero mai immaginato di avere l’opportunità di vedere una sua performance pianistica in diretta. Anche se durante la trasmissione in diretta si è rifiutato di discutere gli eventi recenti, Morgan ha nondimeno affrontato la questione in un altro messaggio pubblicato circa contemporaneamente sul suo Instagram.