> > Dopo il diverbio con Tony Effe, Fedez si autodefinisce ironicamente come "rap...

Dopo il diverbio con Tony Effe, Fedez si autodefinisce ironicamente come "rapper malevolo? In verità, sono solo un idiota".

1216x832 25 03 45 37 422057250

Fedez ha ricevuto il suo tredicesimo Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli durante una puntata di Striscia la Notizia, seguendo la polemica online tra lui e il rapper Tony Effe. Durante la premiazione, Fedez ha apprezzato l'ambita statuetta, decorata con riccioli che fanno riferimento all'acconciatura di Effe. Fedez ha risposto a Staffelli, quando questi l'ha interrogato sulla sua immagine da rapper "malvagio", dicendo che si vede più come un "nonnina" o un "coglione".

Fedez si è guadagnato il suo tredicesimo Tapiro d’Oro. Durante l’episodio di Striscia la Notizia trasmesso stasera, Valerio Staffelli ha raggiunto il quasi ex marito di Chiara Ferragni per premiarlo con la statuetta ambita seguendo lo scontro digitale tra lui e Tony Effe.

La Cerimonia del Tapiro d’Oro

Potrebbe essere stato l’alterco tra Fedez e Tony Effe solo una mossa di marketing? Questa sera, nel programma Striscia la notizia, Valerio Staffelli presenta al rapper un Tapiro d’Oro unico, adornato con riccioli che rimandano all’acconciatura del trapper romano.

“Complimenti, il tuo album ha preso il volo nelle classifiche grazie allo scontro”, commenta il corrispondente di Striscia. “Non devo dare spiegazioni, ma i riccioli del Tapiro sono veramente carini”, risponde Fedez. E quando Staffelli gli chiede se si vede come un rapper “malvagio”, Federico risponde: “In realtà, sono un nonnina. O meglio, un coglione”.