I contrasti tra Tony Effe, Niky Savage e Fedez sono diventati un turbine di colpi bassi, che hanno coinvolto involontariamente anche individui non direttamente coinvolti. Tony Effe ha coinvolto Roberta Carluccio (che gli ha risposto altrettanto), mentre Niky Savage ha fatto riferimento indiretto a Giulia De Lellis e Fedez ha menzionato Ghali, Bello Figo, Vittoria Ceretti e Chiara Biasi, quest’ultima è stata costretta a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram a causa degli insulti ricevuti. Inoltre, Fedez ha citato il defunto Luca Giurato.
Come De Lellis, Ghali e Bello Figo hanno risposto nel trovarsi coinvolti nei contrasti di Tony, Niky e Fedez?
Roberta Carluccio e Chiara Biasi hanno risposto pubblicamente (e verosimilmente Vittoria Ceretti ha ben altro da fare essendo fidanzata con Leonardo Di Caprio), ma come hanno risposto Giulia De Lellis, Ghali e Bello Figo? Quest’ultimo sembra aver scoperto solo di recente la sua citazione ed ha domandato ai suoi follower su Instagram se fosse vera. Fedez ha accusato apertamente Tony Effe di razzismo attribuendogli parole diffamatorie nei confronti di Ghali e Bello Figo.
Nel contrasto tra Niky Savage e Tony Effe è stata citata anche Giulia De Lellis (“Sono seduto sopra una giulietta. Scrivo le rime con le dita a fuoco. So tante cose sulla tua Giulietta ma non le dico perché sono un uomo“). Lei e Ghali hanno reagito mettendo ‘mi piace’ all’annuncio di Tony Effe del suo nuovo singolo, ‘Chiara’, che è chiaramente una risposta a quello di Fedez.
Se anche Bello Figo, con le sue canzoni assurde, si aggrega a questa tendenza del dissing, io avrò bisogno di un flebostolo.