> > Alessia muore a 35 anni per un tumore al cervello: lascia una figlia di 3 anni

Alessia muore a 35 anni per un tumore al cervello: lascia una figlia di 3 anni

donna muore tumore al cervello

Muore a 35 anni dopo una dura lotta contro un tumore scoperto un mese dopo la nascita della figlia Nina, ora treenne.

Sedico, nel Bellunese, piange la scomparsa di Alessia Chiapparo, donna di 35 anni morta per un tumore al cervello incurabile, diagnosticato poche settimane dopo la nascita della figlia, ora treenne.

Donna muore di tumore al cervello a 35 anni

Era dipendente della Luxottica di Agordo e da anni lottava contro una malattia che purtroppo si è rivelata fatale. Appena due mesi fa, il 15 novembre, nonostante le condizioni di salute, aveva sposato Christian Da Rold, allenatore della squadra Juniores Elite del Cavarzano, con una cerimonia celebrata in ospedale.

Alessia e Christian si erano incontrati grazie al lavoro, un legame che si era trasformato presto in una storia d’amore. Tre anni fa, la loro felicità si era completata con la nascita della piccola Nina.

Poco dopo la nascita della sua bambina, Alessia si era sentita male e gli esami successivi avevano rivelato la drammatica diagnosi di un tumore al cervello. Da quel momento, aveva intrapreso un lungo cammino, che includeva anche un intervento chirurgico in Francia, che le aveva permesso di prolungare la sua vita.

Donna muore di tumore al cervello a 35 anni: i funerali

Nata a Napoli, Alessia si era trasferita in provincia circa dieci anni fa per intraprendere il suo lavoro alla Luxottica di Agordo. Il funerale si svolgerà giovedì alle 10 presso la Sala del Commiato della Casa Funeraria Ganz e la sepoltura avverrà nel cimitero di Poggioreale. Alessia lascia nel dolore il marito, la figlia, la madre Patrizia, il padre Diego, il fratello Armando, la nonna Maria e gli altri cari.