Argomenti trattati
La campagna di Donald Trump ha raccolto 53 milioni di dollari nelle 24 ore successive al verdetto di colpevolezza per il denaro dato alla pornostar Stormy Daniels. Ad affermarlo è la stessa campagna di Trump, che ha precisato come la raccolta record sia stata resa possibile grazie ai piccoli donatori.
Le prossime mosse di Donald Trump
Nel frattempo Donald Trump si trova nel New Jersey presso il suo club di golf, dove sta valutando le prossime mosse assieme ai suoi avvocati in seguito al verdetto sfavorevole da parte dei giudici. Lo scorso 31 maggio, l’ex presidente USA ha trascorso l’intera giornata alla Trump Tower dove sono state avvistate anche la moglie Melania e la figlia Ivanka.
Cohen: “Verdetto della giuria giusto”
Nel corso di un’intervista alla CNN, Michael Cohen, il principale accusatore di Trump, ha dichiarato: “Ritengo il verdetto della giuria giusto. Il problema è che siamo negli Stati Uniti e l’ex presidente è colpevole di 34 capi d’accusa, non stiamo parlando di Noriega”.
Il ruolo di Cohen nel processo
Cohen, riferendosi al suo ruolo nel processo contro Trump, ha aggiunto: “Io sono stato il narratore della storia. Vorrei che provasse quello che ho provato”. Cohen ha precisato che, a suo parere, Trump non dovrebbe essere graziato dal presidente Biden in quanto “nessuno è sopra la legge”.