La relazione tra Kanye West e Bianca Censori potrebbe essere giunta al termine. A soli 11 giorni dalla loro chiacchierata apparizione sul red carpet dei Grammy Awards, il tabloid statunitense TMZ ha riportato che la coppia sarebbe vicina al divorzio. Tuttavia, la notizia è stata prontamente smentita da un loro storico portavoce.
Divorzio in vista per Kanye West e Bianca Censori? L’indiscrezione è stata smentita
Secondo TMZ, Kanye West e Bianca Censori sarebbero vicini al divorzio e avrebbero già coinvolto gli avvocati. La decisione sarebbe arrivata dopo la controversa apparizione di Bianca ai Grammy Awards e le recenti polemiche su Kanye West, tra cui dichiarazioni antisemite ed elogi a Hitler. Al Super Bowl, il rapper ha persino acquistato uno spazio pubblicitario per il suo sito, dove è rimasta solo una maglietta con una svastica.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, si ritiene che la coppia abbia raggiunto un accordo verbale, secondo cui Bianca riceverà un compenso di 5 milioni di dollari a seguito del breve matrimonio, iniziato nel dicembre 2022.
Poche ore dopo le indiscrezioni lanciate da TMZ e Daily Mail, Kanye West e Bianca Censori hanno smentito le voci di un imminente divorzio. Milo Yiannopoulos, portavoce della coppia, a The Hollywood Reporter ha dichiarato:
“Ye e Bianca sono a Los Angeles e si stanno preparando per festeggiare insieme San Valentino. Qualsiasi dichiarazione sulla loro vita privata verrà direttamente da loro, non da voci non verificate sui tabloid. È la quinta o la sesta volta che i media affermano erroneamente che Ye e Bianca si stanno separando? Ho perso il conto”.
Bianca Censori e Kanye West: l’apparizione ai Grammy
La coppia ha celebrato il matrimonio in segreto nel 2022, con solo pochi amici intimi presenti. Da quel momento, ogni loro apparizione pubblica è diventata oggetto di gossip e ha fatto il giro del web. Dal caso a Venezia, dove erano stati accusati di atti osceni in pubblico, fino all’ultima apparizione sul red carpet dei Grammy Awards 2025, quando Bianca Censori ha sorpreso tutti con un outfit che la mostrava quasi completamente nuda accanto al marito.