Argomenti trattati
Nelle ultime ore è circolata l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona sul suo sito Dillinger News, in merito all’imminente divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez e di una presunta richiesta di mantenimento dell’influencer, ma è arrivata la smentita dell’avvocato dell’influencer, Daniela Missaglia.
Smentita la notizia del divorzio
Myrta Merlino in diretta a Pomeriggio 5 ha letto la smentita ufficiale del legale della Ferragni; l’avvocato Daniela Missaglia smentisce definitivamente la notizia lanciata da Fabrizio Corona:
«L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni».
Secondo l’indiscrezione a chiedere il divorzio sarebbe stata proprio la Ferragni, insieme alla richiesta di 40mila euro al mese di mantenimento per i figli, ma è arrivata, la smentita che pone fine a queste voci.
Le parole della giornalista Candida Morvillo
Ospiti in studio e in collegamento dopo la lettura del comunicato da Myrta. In collegamento la giornalista del Corriere della Sera, Candida Morvillo ha dichiarato:
«Capisco la legale che smentisce i 40.000 Euro. Ma io non escluderei che li stia smentendo perché in realtà Chiara ha chiesto anche di più. Perché ricordiamoci che questi signorini guadagnano milioni di Euro».
Ricerca di un accordo tra Chiara Ferragni e Fedez
Dopo la smentita da parte del legale dell’influencer, nuove indiscrezioni sono emerse da fonti vicine alla coppie, come anticipato da Il Messaggero e poi dall’ANSA: «Non corrisponde a verità che i Ferragnez sono in causa, i rispettivi avvocati stanno lavorando per arrivare ad un accordo». Per Fedez, sono al lavoro gli avvocati Alessandro Simeone, Pompilia Rossi ed Andrea Pietrolucci, mentre Chiara Ferragni è rappresentata dall’avvocato Daniela Missaglia.
Secondo le fonti, non è stato promosso alcun giudizio. Questo perché non è chiaro quale possa essere l’oggetto del contendere: «Abitazione coniugale è di esclusiva proprietà di Ferragni e Fedez se ne è già allontanato. Inoltre, i figli vedono regolarmente il padre e ciascuno dei coniugi è autonomo economicamente». Ciò che è certo è che in questo momento delicato, la priorità è trovare un accordo che tuteli i figli e garantisca la serenità di tutti i membri della famiglia.