Un corriere stava effettuando una consegna quando ha visto la donna sanguinante chiedere aiuto dalla finestra di casa a Roncoferraro, nel Mantovano. La vittima è attualmente ricoverata in ospedale, ancora in gravi condizioni dopo un intervento chirurgico d’urgenza: è stata aggredita dall’ex compagno, colpendola con dieci martellate alla testa.
Dieci martellate in testa alla ex, 38enne gravissima: arrestato
La donna, 38enne originaria del Marocco con due figli, è stata aggredita lunedì dall’ex compagno e ha raccontato di essere stata colpita alla testa prima di essere sedata per un intervento neurologico.
I carabinieri hanno ricostruito i movimenti dell’aggressore grazie alle telecamere, alla lettura delle targhe e ai testimoni che lo hanno visto allontanarsi dalla casa della vittima. L’uomo, con precedenti per maltrattamenti, era stato recentemente denunciato per stalking. Trovato a Mantova, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato.
Gli inquirenti hanno disposto il sequestro dell’abitazione: vistose le tracce di sangue che sarebbero state isolate all’interno.
Dieci martellate in testa alla ex, 38enne gravissima: i soccorsi
Un corriere ha dato l’allarme dopo aver sentito la richiesta di aiuto provenire dalla finestra dell’abitazione. Scendendo dal furgone per effettuare una consegna, l’uomo ha notato la donna, con il volto coperto di sangue, che si affacciava con difficoltà e chiedeva, a voce debole, di chiamare un’ambulanza.