Argomenti trattati
Ospite dello speciale Dedicato a Costanzo, Francesco Totti ha raccontato una barzelletta inedita sulle corna. Si tratta di una frecciatina a Ilary Blasi? Perfino Maria De Filippi ha avuto il dubbio.
Dedicato a Costanzo, Totti recita una barzelletta sulle corna
Tra i tanti ospiti allo speciale Dedicato a Costanzo, Maria De Filippi ha invitato anche Francesco Totti. Con un video, il Capitano ha ringraziato Maurizio perché è stato lui a consigliargli di scrivere un libro sulle barzellette. La fatica letteraria, se così vogliamo chiamarla, ha ottenuto un successo spropositato, tanto che ancora oggi se ne parla. Per la grande occasione, l’ex calciatore ha voluto raccontare una barzelletta inedita sulle corna. La domanda sorge spontanea: è una frecciatina a Ilary Blasi?
La barzelletta sulle corna di Francesco Totti
La barzelletta sulle corna di Francesco Totti recita:
“Un uomo ha un dubbio sulla fedeltà della moglie e la fa pedinare. Dopo giorni arriva il rapporto del detective: Tuti i pomeriggi la signora esce elegante, prende il taxi e si fa lasciare davanti a un albergo. Incontra un distinto signore nella hall di questo hotel. Con lui sale sempre al quarto piano. Io mi sono appostato nel palazzo di fronte con un potente binocolo e li ho visti entrare abbracciati in camera, dice il detective. Il marito sgrana gli occhi e dice: E poi?. Detective: Dopo hanno iniziato a togliersi i vestiti. Poi hanno iniziato ad accarezzarsi lentamente su e giù. E poi? Vada Avanti detective: Poi hanno chiuso le tende e non si è visto più niente. Mannaggia sempre questo maledetto dubbio mi rimane, dice il marito”.
La reazione di Maria De Filippi alla barzelletta di Totti
Al termine della barzelletta sulle corna di Totti, Maria De Filippi ha esclamato: “Una barzelletta niente di più“. La stessa vedova di Costanzo ha letto le parole di Francesco come una frecciatina a Ilary Blasi. Sui social fioccano commenti che suonano così: “Totti è impazzito?“.
Visualizza questo post su Instagram