La notizia dell’esonero di Daniele De Rossi è stata ufficializzata direttamente dall’AS Roma. L’ex calciatore è stato sollevato dal suo ruolo di allenatore.
Roma, l’esonero di De Rossi è ufficiale
L’AS Roma ha comunicato di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore. La decisione del Club è stata presa, come riportato nel comunicato, nell’interesse della squadra, per poter riprendere il percorso migliore in un momento in cui la stagione è solo all’inizio. L’AS Roma ha voluto ringraziare Daniele De Rossi per il lavoro svolto con grande passione nel corso dei mesi.
Nelle prime quattro giornate di campionato, la Roma ha conquistato solo 3 punti: tre pareggi in trasferta e una sconfitta 1-2 in casa con l’Empoli. De Rossi aveva preso il posto di José Mourinho lo scorso 16 gennaio e si è seduto in panchina 22 volte, mentre in Europa League 8 volte, per un totale di 13 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte in 30 partite.
De Rossi, l’esonero è ufficiale: chi sarà il nuovo allenatore della Roma?
Al momento non ci sono ancora indiscrezioni sul possibile sostituto di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, ma il Club ha fatto sapere che presto verranno date ulteriori informazioni. La posizione della società porta alla grande preoccupazione per l’inizio della stagione. De Rossi è stato esonerato per i risultati negativi e, alla luce degli investimenti della società, il Club teme di restare fuori dalla Champions.