De Martino show ad "Affari tuoi": Nicole vince 30mila euro e lui la prende in braccio

La puntata del 10 novembre ha avuto un finale da favola con il conduttore che ha esultato prendendo in braccio la concorrente

Nella puntata di “Affari tuoi” andata in onda il 10 novembre, a sfidare il Dottore è stata Nicole, concorrente della regione Friuli Venezia Giulia.

La puntata ha regalato dei momenti di complicità tra il conduttore e la concorrente, con un finale da favola che ha generato numerosi commenti sui social.

Leggi anche: La verità dietro il dramma di Alfred e Sofia dopo Temptation Island

Affari tuoi, la partita di Nicole

La partita di Nicole non inizia nel migliore dei modi: la concorrente, affiancata in studio dalla madre, pesca subito sia i 200mila che i 50mila euro.

Un inizio horror visto che dopo Nicole elimina anche i 10mila, 15mila e 75mila euro. A quel punto chiama il Dottore che offre 20mila euro, assegno subito tritato dalla concorrente che però nel pacco successivo trova 100mila euro. A quel punto De Martino chiede la giacca blu ad una donna tra il pubblico e la mette alla concorrente, vestita completamente di rosso. Al tiro succcessivo, Nicole trova un blu e il conduttore commenta: “La giacca funziona!“.

Finale da favola per la concorrente: De Martino la prende in braccio

Dopo una serie di chiamate fortunate, Nicole chiama il pacco che contiene i 300mila euro. In finale, sul tabellone rimangono 1 euro e 30mila euro e il conduttore dice alla concorrente: “Adesso non ci resta che scoprire cosa c’è nel pacco. Se vinci ti devi togliere i tacchi! Se se ne va con un euro… io salgo sopra, le faccio levare i tacchi e poi glieli tiro in faccia, Dottore“.

De Martino chiede a Nicole di “spacchettare anche le scarpe“, la prende in bracco per farla sedere sul tavolo e le toglie le scarpe. “Un finale da Cenerentola. Vediamo se nel pacco c’è una zucca o una carrozza“. Nel pacco di Nicole, alla fine, c’erano i 30mila euro e De Martino festeggia con la concorrente prendendola in braccio.

Leggi anche: Scontro tra giudici a Ballando con le stelle: il battibecco infuocato