Argomenti trattati
Negli anni, tra i tanti tradimenti che Stefano De Martino ha riservato a Belen Rodriguez ce ne sarebbe uno anche con Emma Marrone. La rivelazione è stata fatta da Alessandro Rosica, conosciuto nel mondo virtuale come Investigatore Social.
De Martino ha tradito Belen anche con Emma: l’indiscrezione
Nel corso di una lunga diretta su Instagram, Alessandro Rosica ha parlato di tutti i tradimenti che Stefano De Martino ha riservato a Belen Rodriguez. Alcuni sono recenti, mentre altri risalgono a tanti anni fa. Ad aver sorpreso maggiormente i fan è stata la tresca con Emma Marrone.
De Martino ed Emma insieme quando Santiago era piccolo
Rosica ha raccontato:
“Nessuno sa che dopo anni Stefano ha iniziato a rifrequentare Emma Marrone. Si sono rivisti. Belen li avrebbe sorpresi. Parliamo di un paio di anni dopo l’addio alla cantante. Ne parlo oggi perché ho le prove. Da ciò, litigio pesante tra Emma e Belen. Lui è poi tornato con Belen come se nulla fosse. Nessuno se n’è accorto di questo passaggio, e al tempo i due avevano già avuto Santiago”.
Stando a quanto sostiene Alessandro, la Rodriguez avrebbe scoperto anche questo tradimento di De Martino.
De Martino dopo Emma: tutti i tradimenti a Belen
Oltre al tradimento con Emma, che risale a tanti anni fa, Stefano ha avuto tante altre scappatelle, sia con persone comuni che con donne famose. Tra queste ultime ci sono: Antonella Fiordelisi, Alessia Marcuzzi e Madalina Ghenea. Con l’ex schermitrice è successo quando Belen e De Martino non stavano insieme, mentre con La Pinella sia prima che durante la storia con la showgirl argentina. Rosica ha dichiarato:
“Ho le prove che la Fiordelisi e Stefano sono andati a letto, all’epoca però lui non stava con la Rodriguez. Quest’ultima si è arrabbiata con Antonella per una questione di rispetto: la Fiordelisi le scriveva cose carine e le chiedeva selfie. Quando Belen ha scoperto che l’ex marito era andato a letto con lei, ovvio che si sia arrabbiata. (…) Alessia ha voluto De Martino come inviato a L’Isola, già si frequentavano all’epoca. Si vedevano, in quel momento Stefano non stava con Belen. Scattò la passione. Nessuno sospettò nulla. Io lo ho sempre detto a Belen che all’inizio non mi ha creduto e poi invece mi ha chiesto scusa. Il fatto è che poi Stefano e Belen si sono rimessi assieme, ma lui ha visto di nuovo la Marcuzzi. Io ho spiegato a Belen: ‘Guarda che si vedono’. Lei ha iniziato a indagare e personaggi del mondo della tv le hanno confermato quel che le dicevo io. Allora si è svegliata. Non so perché non ha subito buttato fuori di casa De Martino”.