Argomenti trattati
David Parenzo è stato aggredito fuori dagli studi di La7.
Il giornalista e conduttore, nonostante tutto, è andato regolarmente in onda con il suo programma L’aria che tira e ha tranquillizzato i telespettatori.
David Parenzo aggredito fuori dagli studi di La7
Caos all’esterno degli studi di La7, dove sono intervenute le forze dell’ordine per riportare la tranquillità. David Parenzo è stato aggredito e minacciato nel corso degli scontri a Roma tra la comunità ebraica e gli antagonisti dei movimenti Pro-Pal.
A documentare la vicenda è stata la giornalista di La7 Flavia Fratello, che ha espresso massima solidarietà per il collega.
La testimonianza di Flavia Fratello
Flavia Fratello ha condiviso sui social una fotografia che mostra le forze dell’ordine fuori dagli studi di La7. A didascalia, ha scritto:
“Davanti a La7 questa mattina: David Parenzo è stato minacciato ancora una volta, immagino da fieri democratici. No, non va bene per niente. Massima solidarietà“.
Le parole di David Parenzo
A distanza di qualche ora dall’aggressione, David Parenzo è andato regolarmente in onda con il programma L’aria che tira. Minimizzando l’accaduto, ha dichiarato:
“Sono a lavoro da questa mattina alle 8, mi sembra tutto sotto controllo. Nessun allarme, siamo qui a lavorare con grande serenità”.
Davanti a LA7 questa mattina: @DAVIDPARENZO è stato minacciato ancora una volta, immagino da fieri democratici.
No, non va bene per niente.
Massima solidarietà. pic.twitter.com/2UubSA6KtR— Flavia Fratello (@flaviafratello) April 26, 2024