Dave Grohl ha condiviso un’immagine recente sul suo profilo Instagram, in cui confessava di avere un figlio fuori dal matrimonio con Jordyn Blum e di averla tradita. Grohl, il frontman dei Foo Fighters, ha espresso la sua determinazione a recuperare la fiducia della sua famiglia e a cercare il loro perdono.
Nel post di Instagram di Dave Grohl, si legge che è diventato recentemente padre di una nuova figlia, nata fuori dal suo matrimonio, e intende essere un genitore affettuoso e attento. Dice di amare sua moglie e i suoi figli, e di fare tutto ciò che può per recuperare la loro fiducia e ottenere il loro perdono. Infine, Grohl ha espresso la sua gratitudine ai fan per la loro comprensione verso tutti i figli coinvolti mentre loro cercano di andare avanti insieme.
Secondo quanto riporta la rivista People, Grohl ha incontrato la moglie Jordyn Blum in un bar nel 2001. Il musicista ha corteggiato l’ex modella e produttrice televisiva, con cui si è sposato nel 2003. Hanno avuto tre figlie dal loro matrimonio: Violet, 18 anni, Harper, 15 anni, e Ophelia, 10 anni.