Argomenti trattati
Dario Maltese ha chiuso l’ultima puntata della settimana di Morning News con un annuncio che nessuno avrebbe voluto sentire.
L’intera famiglia di Mediaset piange la morte di un collaboratore molto amato, morto improvvisamente.
Dario Maltese, l’annuncio del lutto in diretta a Morning News
La puntata di Morning News di venerdì 12 luglio si è chiusa con un annuncio terribile. Il conduttore Dario Maltese ha voluto ricordare un collaboratore di Mediaset, scomparso improvvisamente nella tarda serata dell’11 luglio. Si tratta dello scenografo Roberto Bassanini.
Le parole di Dario Maltese
Roberto Bassanini, scenografo Mediaset, è morto all’improvviso, lasciando un grande vuoto nel cuore di quanti lo hanno amato. Dario Maltese ha dichiarato:
“Prima di salutarvi io voglio ricordare un amico che ci ha lasciato: Roberto Bassanini. Tutti noi a Cologno Monzese e a Mediaset lo conoscevamo. Lo conoscevamo non soltanto per la sua eccezionale professionalità, ma lo conoscevamo anche perché era veramente una persona molto perbene, molto educata, che ci trattava e ci accoglieva tutti sempre con un grandissimo sorriso“.
Com’è morto Roberto Bassanini?
Dario Maltese ha concluso Morning News mandando “un abbraccio molto caloroso a tutta la sua famiglia“.
Roberto Bassanini aveva 62 anni ed è morto a causa di una improvvisa emorragia cerebrale. Tutta Mediaset è unita nel dolore e nel ricordo di un grande collaboratore.
Ciao Roberto 🙏🏻#MorningNews pic.twitter.com/7VtdSO8p99
— Morning News (@MorningNewsTv) July 12, 2024