Damiano David, frontman dei Maneskin (da cui però ha preso una pausa), ha voluto sorprendere la fidanzata, Dove Cameron, con una romantica dedica su Instagram.
Damiano David: ecco la dedica d’amore alla fidanzata Dove Cameron
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra il cantante Damiano David e la fidanzata Dove Cameron. Per il compleanno dell’attrice e cantante statunitense, che ha spento 29 candeline, Damiano ha voluto sorprenderla con una dedica davvero speciale. Ecco cosa ha scritto: “Buon compleanno alla più bella, intelligente, amorevole, dolce, sensuale, premurosa, divertente, di talento, di supporto e incredibile persona che io abbia mai incontrato. Ancora non riesco a credere che tu sia la mia fidanzata. Ti amo, angelo.” Nel post una serie di foto che ritraggono la coppia in alcuni momenti insieme.
Damiano David e Dove Cameron: la storia d’amore
Damiano David, dopo la fine della storia con Giorgia Soleri, ha ritrovato l’amore accanto all’attrice e cantante statunitense Dove Cameron. La coppia sta insieme da più di un anno e insieme sembrano davvero molto felici e innamorati, come testimonia la bellissima dedica del cantante per i 29anni della fidanzata. Damiano e Dove vivono insieme a New York. Nel corso di una intervista, l’attrice statunitense aveva rivelato che le sarebbe piaciuto conoscere Damiano prima: “l’anno più veloce della mia vita, vorrei solo averti incontrato prima.”