Dakota Johnson e Jamie Dornan, così come Dustin Hoffman e Meryl Streep, sono esempi di attori che, sia sul set cinematografico che nella vita quotidiana, non riuscivano a sopportarsi.

Alcuni duo stellari del cinema, come Dakota Johnson e Jamie Dornan in "Cinquanta Sfumature" e Patrick Swayze e Jennifer Grey in "Dirty Dancing", hanno fornito trame e racconti d'amore memorabili. Tuttavia, sorprendentemente, la loro sintonia non continuava lontano dalle telecamere. Questi attori meritano applaudimenti per riuscire a fingere innamoramenti convincenti sul set, un talento condiviso da molte altre celebrità di Hollywood come Dustin Hoffman e Meryl Streep.

Esistono duo di stelle del cinema che hanno fornito al pubblico racconti d’amore straordinari e trame inegualiabili, per non parlare dei momenti emozionanti.

La loro sintonia, però, restava intatta anche una volta chiuse le telecamere? Considera il caso di Dakota Johnson e Jamie Dornan nel sequel “Cinquanta Sfumature” o di Patrick Swayze e Jennifer Grey in “Dirty Dancing”. La risposta, sorprendentemente, è no. Pertanto, questi attori e molti altri colleghi meritano davvero meriti per riuscire a fingere di essere così innamorati dei loro coprotagonisti. E questo vale per tutti, da Dustin Hoffman e Meryl Streep a numerosi altri nomi famosi di Hollywood.