Una madre preoccupata rivolge un accorato appello alla comunità per aiutarla a ritrovare suo figlio, un ragazzo calabrese di 17 anni scomparso da Lamezia Terme.
Crotone, scompare ragazzo di 17 anni nel nulla
Il giovane ha lasciato improvvisamente casa senza alcun preavviso, privando la famiglia di ogni notizia su di lui.
Dopo il suo allontanamento domenica scorsa, i genitori hanno tentato di contattarlo senza successo e hanno immediatamente segnalato la scomparsa alle autorità competenti. Le ricerche sono state avviate immediatamente dai carabinieri, che hanno cercato di ricostruire il percorso del ragazzo. L’ultima volta è stato avvistato nei pressi della stazione di Lamezia, da dove si presume abbia preso un treno per allontanarsi dalla città.
Le indagini hanno rilevato che il telefono del ragazzo è stato localizzato poco dopo la sua scomparsa in provincia di Crotone, ma successivamente è stato spento e non è stato più rintracciato.
Crotone, scompare un ragazzo di 17 anni nel nulla
Le forze dell’ordine continuano instancabilmente le ricerche per riportare il giovane a casa sano e salvo.
La madre fornisce una descrizione del figlio, indicando che è alto circa un metro e 75 centimetri, con capelli biondo scuro, occhi verdi, corporatura esile e indossava un giubbotto verde fluo al momento della scomparsa. Chiede il supporto della comunità nel diffondere l’appello e nell’aiutare la famiglia a riabbracciare il loro caro. Se qualcuno ha informazioni, è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti.