Nei medesimi giorni dell’avvistamento nel canavese di nuovi “cerchi nel grano”, esattamente in San Benigno (To), abbiamo avuto in Italia altr 3 avvistamenti nel giro di 5 giorni.
Il 28/06 a distanza di 150 km circa a Basiano (Mi) un altro Crop circle è stato trovato con forme ancora più geometriche ed interessanti. A distanza di un giorno in Emilia Romagna a Granarolo-Faenza un altra figura segnava la vista di un campo di grano. Il 31 invece in provincia di Padova, a Tribano un disegno che ricorda l’atomo compare ricoprendo un terreno di diversi ettari di grandezza.
Tutte queste immagini sono visibili sul seguente sito: http://www.ufonetwork.it/cerchi_10.asp
Da notare nel sito come la maggior parte degli avvistamenti e di queste creazioni sia in una particolare zona dell’Inghilterra: lo Wiltshire contea conosciutissima per un altro mistero planetario: Stonehenge.
Al Di là del Fatto che questi cerchi possano essere spiegati o meno con tecniche “umane” bisogna dire che l’incredulità delle immagini lascia il posto alla smisurata bellezza di queste vere e proprie opere d’arte (con tutto il rispetto dei proprietari di questi terreni N.d.R).
Presto news sul caso di San Benigno.