> > Cristiano Ronaldo celebra il Natale con un regalo da 200mila euro: il dono de...

Cristiano Ronaldo celebra il Natale con un regalo da 200mila euro: il dono dell'Al Nassr

cristiano ronaldo regalo

Natale in anticipo per Cristiano Ronaldo: l'Al Nassr gli regala un nuovo SUV da 200mila euro

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un nuovo SUV dall’Al Nassr, il club saudita con cui ha un contratto in scadenza la prossima estate. Sebbene la squadra abbia deciso di dare in dono un’auto a ciascun giocatore, il regalo destinato a Ronaldo sarebbe particolarmente esclusivo.

Il regalo dell’Al Nassr per Cristiano Ronaldo

Tutte le automobili in regalo sono BMW, uno degli sponsor ufficiali dell’Al Nassr. Nello specifico, Ronaldo ha ricevuto una BMW XM, il SUV ibrido plug-in che, insieme alla Serie 7, rappresenta uno dei modelli di punta del marchio tedesco.

Tuttavia, c’è un dettaglio in più: la sua auto è una versione “Label Red”, una variante esclusiva e in edizione limitata del fuoristrada, che con i suoi 748 cavalli è una delle BMW più potenti mai prodotte. Il costo di questo modello sarebbe 200 mila euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da نادي النصر السعودي (@alnassr)

La stessa auto è stata regalata anche dal Real Madrid, anch’esso sponsor di BMW, a Kylian Mbappé. Nel caso dell’attaccante francese, però, si tratta del modello standard, riconoscibile per la carrozzeria anteriore nera opaca.

Cristiano Ronaldo e l’acquisto di un aereo privato

Nei giorni scorsi era circolata un’altra notizia su Cristiano Ronaldo: il calciatore portoghese, attualmente in forza all’Al-Nassr, ha effettuato un acquisto di “extra lusso“. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, avrebbe deciso di acquistare un aereo dal valore di 70 milioni di euro. Si tratterebbe di un Bombardier Global Express XRS, capace di raggiungere una velocità di 950 chilometri orari.