Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nelle prime ore della mattinata di oggi, lunedì 5 agosto, in via Acquaviva, poco fuori dalla città di Cremona. Due automobili si sono scontrate frontalmente e ad avere la peggio è stata una donna di 50 anni che era alla guida di uno dei due veicoli.
Cremona, incidente fra due auto: morta una donna
Aveva 50 anni, la donna che questa mattina intorno alle ore 5:30 è morta dopo l’incidente avvenuto appena fuori dalle porte di Cremona. Secondo quanto appreso, sembrerebbe che l’automobile della 50enne si sia schiantata contro il veicolo di un uomo di 53 anni in un rettilineo. L’incidente non sarebbe avvenuto alla presenza di un incrocio e la sua dinamica al momento è ancora del tutto da definire.
Cremona, incidente fra due auto: il decesso
Poco dopo lo schianto, sul posto sono arrivate due ambulanze e un’automedica coordinate dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza. Le condizioni di salute della donna sono sembrate fin da subito disperate e infatti, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, i medici del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarla. La 50enne è morta poco dopo l’incidente.