Argomenti trattati
Considerato il tronista di Uomini e Donne più amato di sempre, Costantino Vitagliano combatte da qualche tempo contro una brutta malattia rara. Ha confessato che la patologia l’ha messo a dura prova, facendogli perdere 20 kg. Come sta oggi?
Costantino Vitagliano parla della sua malattia
Intervistato dal Corriere della Sera, Costantino Vitagliano ha parlato della malattia contro cui combatte da qualche tempo. Si tratta di una patologia autoimmune, per cui attualmente non esiste una cura risolutiva. “Ho perso venti chili“, ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne. Ha seguito una terapia a base di farmaci cortisonici, ma gli effetti collaterali erano notevoli. Per questo adesso sta scalando il dosaggio.
Come sta oggi Costantino Vitagliano?
Costantino Vitagliano ha ammesso che le sue condizioni di salute non sono tornate quelle di un tempo, ma le cure “sembrano funzionare“. Sta scalando il cortisone, ma dovrà continuare a tenersi sotto controllo. Per quanto riguarda il lavoro, l’ex tronista continua a sfruttare la sua immagine, con sponsorizzazioni ed eventi nei negozi.
Quanto guadagna Costantino Vitagliano oggi?
Rispetto agli anni in cui era all’apice del successo, oggi Costantino Vitagliano guadagna molto meno ma si tratta sempre di una cifra più che soddisfacente. “Duemila euro più le spese per 90 minuti“, ha ammesso l’ex tronista. Ha la possibilità di scegliere gli ingaggi e trascorre più tempo possibile con la figlia Ayla.